A proposito di Gnutti: le fotografie in allegato mostrano l’aerosol a cui erano sottoposti i residenti di Chiari : ma è solo vapore acqueo ?

15 dicembre 2013

13 dicembre 2013

Questo fumo non fa bene

Questo fumo fa bene ?

15 Dicembre 2013

13 Dicembre 2013 – Si vede bene come il fumo faccia una parabola discendente. Il vapore acqueo va solo verso l’alto e poi si condensa.

2 pensieri su “A proposito di Gnutti: le fotografie in allegato mostrano l’aerosol a cui erano sottoposti i residenti di Chiari : ma è solo vapore acqueo ?

  1. Cristian

    qualche anno fá sul vostro sito,nello spazio dedicato ai commenti,si leggeva: “chiunque pubblicherá commenti contenenti offese,ingiurie….ecc ecc,sará denunciato alle competenti autoritá”…….vale anche per voi?
    Credo che ALMENO le scuse ufficialii e SCRITTE sul vostro sito siano il minimo che potete fare,mentre il giusto sarebbe dare una tirata di orecchie allo zelante fotografo autore delle immagini…e ancor di più ha chi le ha pubblicate senza prima controllare. Signori….tanto di cappello a quello che fá chiariambiente,ma prendere qualsiasi pretesto per sparare a zero sulla Gnutti stá cominciando a stufarci…..alla fine da parte della popolazione ottenete l’effetto contrario di quello che cercate……..non vi credono più.

    1. admin Autore articolo

      Purtroppo caro Cristian, la reazione isterica della Gnutti e di alcuni pseudo-giornalisti stanno a dimostrare esattamente il contrario. Che qualsiasi cosa dica ChiariAmbiente viene presa enormemente sul serio. Noi non abbiamo detto ne scritto nulla ne di offensivo ne di ingiurioso. Quindi quali scuse dobbiamo fare ? Che tutti i giorni queste emissioni vi siano e che solo in qualche “fortunato” giorno si riescano a fotografare ? Che sia solo vapore acqueo lo dice l’azienda. E la loro credibilità è migliore della nostra ? Purtroppo bisogna monitorare costantemente cosa fanno e cosa non fanno perchè dopo 7 anni ancora le prescrizioni della prima AIA sono quasi tutte rimaste solo sulla carta senza che nessuno abbia sanzionato l’azienda permettendo sempre rinvii su rinvii. E questo è permesso anche perchè i giornalisti non fanno il loro dovere e ci costringono a fare informazione da noi anche a costo di provocare qualche crisi isterica.
      Auguro a tutti i clarensi un felice e pulito 2014.
      Raffaele

I commenti sono chiusi.